Il progetto, che i candidati della lista civica "Verrès per tutti" hanno fortemente voluto e condiviso, nasce dalle teste e dai cuori di uomini e donne che credono fortemente nei valori etici e morali che devono caratterizzare non solo un'amministratore, ma ogni cittadino.

L’azione di amministrare il paese, sarà caratterizzata dalle linee programmatiche e dall’intraprendenza, dalla serietà d’intenti e dall’azione prettamente democratica e partecipativa che stanno alla base della nostra azione.

In un momento economico, politico e sociale come quello attuale, la vera differenza la fanno le persone e le idee che queste possono esprimere e noi vogliamo adoperarci per delineare prospettive e aspettative al fine di migliorare il presente e poter proiettare con serenità la nostra comunità verso il futuro.

Occorrono scelte coraggiose per ottimizzare le risorse presenti, per razionalizzare, contenere e possibilmente ridurre le spese e le tasse e per creare le condizioni ideali per uno sviluppo concreto: siamo pronti a farle per voi e per noi, ma soprattutto insieme.